VIDEO, De Canio: “Salvezza? Rispettiamo chi insegue, l’Udinese non vuole retrocedere”

VIDEO, De Canio: “Salvezza? Rispettiamo chi insegue, l’Udinese non vuole retrocedere”

L’intervista al tecnico dei friulani coinvolti anche loro nella lotta per non retrocedere: fondamentale in questo senso il risultato che maturerà domenica a Bergamo.

Commenta per primo!

“La salvezza? Non voglio essere spavaldo e dire che non ci penso. Però ero fiducioso quando sono arrivato e lo sono dopo sette partite disputate con questa squadra”.

La pensa così Gigi De Canio, allenatore dell’Udinese, a proposito della lotta salvezza che – in virtù degli ultimi risultati maturati in campionato – coinvolge anche i friulani. “Non può essere di certo una gara estremamente negativa sotto tutti i punti di vista a condizionare il mio pensiero. Noi vogliamo salvarci, dobbiamo farlo con serenità e attenzione, nel rispetto della forza degli avversari, ma anche nel rispetto di quelle che sono le nostre reali capacità – ha aggiunto nell’intervista di cui vi proponiamo il video -. Lo abbiamo dimostrato in queste settimane, dobbiamo essere noi stessi“.

Di seguito il video.

Il Palermo si salva se… tutti gli scenari e i calcoli di questa incertissima lotta per non retrocedere che coinvolge anche Carpi e Udinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy