Udinese, Soldati: “Zapata può andar via. Offerte per Widmer e Zielinski. Ripartiamo da Iachini e Thereau”

Udinese, Soldati: “Zapata può andar via. Offerte per Widmer e Zielinski. Ripartiamo da Iachini e Thereau”

Le dichiarazioni del presidente friulano, il quale analizza i temi caldi legati al calciomercato dei bianconeri.

Commenta per primo!

“Zapata? C’è una clausola per rescindere il contratto e farlo tornare a Napoli. Il ragazzo però si trova bene a Udine, e spero possa rimanere in bianconero anche il prossimo anno. Ci sono tante squadre sul calciatore, tra le quali anche il Sassuolo: il che è abbastanza normale, nonostante il grave infortunio patito a metà annata. Ha dato la svolta alla squadra con la sua presenza, è in gamba e ci siamo trovati bene con lui”.

Così Franco Soldati, presidente dell’Udinese, commenta i rumors legati ad una possibile partenza di Duvan Zapata. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il massimo dirigente friulano ha successivamente analizzato gli altri temi legati al mercato dei bianconeri, soffermandosi su altre possibili partenze.

Capitolo cessioni “Zielinski come Widmer ha ricevuto parecchie offerte, ma prima di effettuare un qualsiasi movimento in tal senso, Pozzo farà conoscere bene la squadra a mister Iachini per riuscire a definire bene il gruppo ed evitare le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno”.

Nuovi arrivi e conferme“Ripartiamo dal nuovo mister e da Thereau, spero ci sia anche Duvan per far giocare sempre meglio l’Udinese”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy