zamparini

Udinese, Iachini: “Non sento Zamparini da tempo, a Palermo anni da ricordare per la mia carriera”

Udinese, Iachini: “Non sento Zamparini da tempo, a Palermo anni da ricordare per la mia carriera”

Le parole dell'ex tecnico del Palermo Beppe Iachini, attuale guida dell'Udinese.

Mediagol8

Vittoria importante per l'Udinese, Stipe Perica fa inginocchiare il Milan e regala la prima vittoria in trasferta all'ex tecnico rosanero Beppe Iachini.

"E' stata una partita importante, fatta con organizzazione. Siamo andati lì sapendo che dovevamo essere compatti e stretti tra le linee, senza mai rinunciare alla via del gol- ha dichiarato Iachini nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" su Radio24- . Ci siamo riproposti sempre in maniera giusta e sbagliato qualcosa di troppo nel primo tempo. Il gol è arrivato e mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi, testa e cuore per portare il risultato. Montella ha lavorato sulle idee di gioco, alza molto i terzini e porta avanti tanti uomini. Siamo stati quasi perfetti, viviamo alla giornata e la nostra rosa è composta da tanti giovani. Ripartiamo da zero, molti giocatori importanti hanno concluso la loro carriera all'Udinese come Di Natale ed ora è l'anno zero. L'Udinese è una società organizzata, ha una rete di osservatori conclamati e lavoreremo per far crescere i giocatori.

"Zamparini? Non sento il presidente da tempo- ha ammesso il tecnico dei friulani- , abbiamo comunque passato anni belli a Palermo. Non ho avuto la possibilità di sentirlo ultimamente, ho vissuto una bella pagina della mia carriera in rosa e sono stato il più longevo nella panchina del Palermo con Zamparini. Ho battuto record con il Palermo".