Udinese, Badu: “Domenica vogliamo vincere per Di Natale. Danilo? Un rompicog***ni”

Udinese, Badu: “Domenica vogliamo vincere per Di Natale. Danilo? Un rompicog***ni”

Le dichiarazioni del centrocampista ghanese, il quale presenta la sfida al Carpi di Castori.

2 commenti

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Udinesebog, il centrocampista dell’Udinese, Emmanuel Badu, ha così presentato la sfida al Carpi di Fabrizio Castori.

“Danilo? E’ il più rompicog***ni – assicura il mediano bianconero a margine della cena organizzata dall’Auc –. Io e Armero siamo i peggiori di tutti. La stagione? E’ stato un anno difficile. Nonostante un girone di ritorno mediocre, siamo riusciti a conseguire la salvezza. Carpi? Domenica vogliamo vincere per dare soddisfazione ai nostri splendidi tifosi. Grazie alla loro spinta siamo riusciti a salvarci. Di Natale? Un campione. Domenica bisognerà finire con una vittoria, anche per festeggiare per bene un giocatore come Totò. Io non posso che ringraziarlo, quasi tutti i miei gol sono arrivati grazie al suo aiuto. Segnare un gol per uno? Magari! Se segno mi precipito ad omaggiare i nostri supporters, perché senza il loro aiuto non saremo riusciti a fare quanto fatto”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Ogliormino - 2 anni fa

    Asfaltate il Carpi così mettete a tacere quella cornacchia del suo presidente, che si sta arrampicando sugli specchi come i gatti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmelo Ventura - 2 anni fa

    Dovete x forza vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy