Palermo-Udinese: moviola SkySport, su Badu…

Palermo-Udinese: moviola SkySport, su Badu…

Nel corso dell’appuntamento settimanale con la rubrica ‘Regoliamoci’, il giornalista di SkySport, Lorenzo Fontani, ha analizzato gli episodi meritevoli di moviola in Palermo-Udinese.
.

Commenta per primo!

Nel corso dell’appuntamento settimanale con la rubrica ‘Regoliamoci‘, il giornalista di SkySport, Lorenzo Fontani, ha analizzato gli episodi meritevoli di moviola in Palermo-Udinese.

“Proteste da entrambe le parti al Barbera dove si affrontavano Palermo e Udinese. Comincia l’Udinese a protestare per il contatto tra Lazaar e Badu che cade in corsa e reclama a lungo con Doveri. Il ghanese forse viene sbilanciato da un tocco dell’avversario che però è davvero minimo.

Sempre Badu protagonista nell’area opposta quando è lui a commettere fallo da rigore su Barreto. Gli va di lusso però, perché Doveri gli risparmia quello che sarebbe stato il secondo cartellino giallo.

Sceglie invece correttamente di ammonire Guilherme l’arbitro Doveri quando assegna il secondo rigore al Palermo, per un’evidente spallata a Dybala lanciato in dribbling”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy