Mercato: Torino, delusione D. Zapata. E’ vicino all’Udinese. Ora i granata puntano tutto su Belotti, le ultime

Mercato: Torino, delusione D. Zapata. E’ vicino all’Udinese. Ora i granata puntano tutto su Belotti, le ultime

E’ quasi fatta per il passaggio di Allan dall’Udinese al Napoli. E la sinergia tra le parti potrebbe portare anche Duvan Zapata in Friuli. Nella giornata di ieri gli agenti dell’attaccante colombiano.

Commenta per primo!

E’ quasi fatta per il passaggio di Allan dall’Udinese al Napoli. E la sinergia tra le parti potrebbe portare anche Duvan Zapata in Friuli. Nella giornata di ieri gli agenti dell’attaccante colombiano hanno parlato col club di Aurelio De Laurentiis, che sembra spingere per il suo trasferimento in bianconero: le parti starebbero lavorando ad un prestito biennale con una clausola a favore del Napoli per riprendere il giocatore dopo la prima stagione. Su Zapata, però, ci sono anche Sampdoria e Torino. Qualora il colombiano accettasse la soluzione Udinese, la società di Urbano Cairo punterebbe tutto sull’attaccante del Palermo, Andrea Belotti. Il centravanti classe ’93 – nonostante le continue smentite da parte di Maurizio Zamparini – non è scontato che rimanga in Sicilia anche nella prossima stagione.

Come già raccontato questa mattina, i granata avrebbero presentato una prima offerta al club rosanero (4,5 milioni di euro più bonus). Ma il patron friulano, al momento, non intende ascoltare proposte (soprattutto a queste cifre). Almeno finché non acquisterà un nuovo attaccante. Ma Belotti, attualmente in vacanza dopo l’Europeo Under-21, non è considerato incedibile e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy