Gerolin: “Voglio far sì che l’Udinese arrivi prima del 13° posto l’anno prossimo”

Gerolin: “Voglio far sì che l’Udinese arrivi prima del 13° posto l’anno prossimo”

Le parole del nuovo direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin: “Pavoletti da noi? Profilo alto, è un grande attaccante ma guadagna tanto”.

Commenta per primo!

Ieri la presentazione ufficiale, oggi il primo giorno effettivo di lavoro per Manuel Gerolin che avrà a disposizione circa 10 milioni di euro per condurre il mercato dell’Udinese.

“L’obiettivo dell’Udinese per la prossima stagione sarà di migliorare la posizione di classifica, vale a dire il 13esimo posto, rinforzando l’organico – ha detto l’ex dirigente del Palermo ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Zapata era per noi un giocatore importante ma ora va sostituito. Valutiamo profili di attaccanti sia in Italia che all’estero ma non dimentichiamo che abbiamo Perica in rosa che quest’anno ha fatto bene. Meret ha grandi qualità così come Scuffet e Karnezis. Meret ha grandi prospettive, il Napoli è attento su questo ragazzo ma lo sono anche tanti altri club italiani. Widmer? Valuteremo le offerte che arriveranno anche per lui ma non vogliamo smantellare la squadra. Pavoletti? Profilo alto, è un grande attaccante ma guadagna tanto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy