Dg Udinese, Collavino: “Contro il Palermo faremo una grande gara. Vogliamo vincere come abbiamo sempre fatto al Barbera”

Dg Udinese, Collavino: “Contro il Palermo faremo una grande gara. Vogliamo vincere come abbiamo sempre fatto al Barbera”

Le dichiarazioni del direttore generale dell’Udinese a poche ore dal match contro il Palermo.

1 Commento

Alle ore 15.00 allo stadio Renzo Barbera andrà in scena la delicata partita tra Palermo e Udinese . L’infelice posizione in classifica delle due squadre non permette passi falsi, soprattutto dopo le batoste prese nell’ultimo turno di campionato. Una vittoria quest’oggi darebbe entusiasmo e soprattutto una spinta in più per il prosieguo di stagione. Intervenuto ai microfoni di ‘Udinesetv’, il direttore generale del club friulano, Franco Collavino, ha analizzato la sfida contro i rosanero: “Ci siamo preparati molto bene per questa partita e abbiamo preparato in ogni minimo dettaglio l’incontro. Ci sono tutte le condizioni per fare buone cose contro il Palermo – ha dichiarato il direttore generale della squadra bianconera -. La squadra è consapevole dell’importanza e della delicatezza del match e per questo motivo non mancherà la voglia di portare a casa i tre punti come abbiamo fatto nelle precedenti occasioni al Barbera“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pablito - 1 anno fa

    speriamo che questa volta le prendi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy