Bertotto: “Udinese in grande difficoltà. Io in bianconero? Ero a disposizione”

Bertotto: “Udinese in grande difficoltà. Io in bianconero? Ero a disposizione”

Le dichiarazioni dell’ex bandiera friulana.

Commenta per primo!

Ore contate per Stefano Colantuono ad Udine. Il tecnico ex Torino, pare infatti essere vicino all’esonero, in favore dell’ex Catania Luigi De Canio (qui i dettagli). Per offrire un quadro più chiaro in merito alla situazione creatasi in Friuli, Valerio Bertotto, ex bandiera bianconera, si è così espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Di certo la sfida di ieri era proibitiva. La Roma è stata nettamente superiore, sia per gioco che per valori tecnici. Ho visto un’Udinese in grande difficoltà. C’è bisogno di applicare molti correttivi, ciò nonostante è ancora possibile salvarsi, visti i tanti punti ancora a disposizione. Occorre però che tutti credano nelle effettive possibilità di salvare la stagione”.

Su Colantuono: “Stefano è un allenatore che ha sempre fatto bene ovunque sia andato. Ha sempre inciso in maniera positiva sulle sue squadre. Indubbiamente ci ha provato anche ad Udine, ma è possibile che non abbia trovato le giuste condizioni per imporsi”.

Sui contatti per la panchina bianconera: “Non sono stato cercato direttamente, tuttavia non nego che sarei stato a disposizione in caso di una possibile chiamata. Ho sempre mantenuto un comportamento professionale, tuttavia la società ha fatto le proprie scelte. Alla fine va bene così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy