Trapani, ufficiale: rinnovo bienale per Serse Cosmi. “Non poteva andare diversamente”

Trapani, ufficiale: rinnovo bienale per Serse Cosmi. “Non poteva andare diversamente”

Il mister ex Palermo rinnova il proprio contratto in essere con la società granata.

Commenta per primo!

Continua il matrimonio tra il Trapani e Serse Cosmi.

A comunicarlo è stata la stessa società granata, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Di seguito, la nota diramata dal club.

Il Trapani e Serse Cosmi continuano assieme il loro percorso. L’allenatore perugino, che assieme alla squadra ha sfiorato nella stagione appena conclusa la promozione nella massima serie, ha sottoscritto un contratto biennale con la Società granata.

La conferma di mister Cosmi, dopo quella del direttore sportivo Daniele Faggiano, rappresenta un punto di partenza importante, nel segno della continuità, per l’avvio della prossima stagione sportiva. Ora il direttore sportivo avvierà i contatti con lo staff tecnico che ha collaborato con il mister, per giungere ad un accordo per la prosecuzione del rapporto con la Società granata.

Queste le parole di mister Cosmi dopo la firma:

“Non poteva e non doveva essere diversamente..Sarò ancora insieme a tutti voi per continuare a dare, ma soprattutto a ricevere, emozioni uniche! In questi giorni ho ricevuto tanti Grazie. Ora è il momento di ricambiare. Grazie, mitico Comandante e signora, grazie Ettore, grazie Daniele, grazie INIMITABILE POPOLO GRANATA. A presto…abbiamo ancora fame!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy