TRAPANI: società denuncia furto nella notte

TRAPANI: società denuncia furto nella notte

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Trapani Calcio ha reso noto un fatto abbastanza spiacevole e fastidioso per la società granata: si tratta di un furto avvenuto nella notte presso il.

Commenta per primo!

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Trapani Calcio ha reso noto un fatto abbastanza spiacevole e fastidioso per la società granata: si tratta di un furto avvenuto nella notte presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino. Mediagol.it vi propone il comunicato del Trapani.

“Attrezzature sportive e abbigliamento tecnico della prima squadra (tra cui le divise ufficiali già pronte per la trasferta di Lanciano) e del settore giovanile sono stati trafugati da ignoti che si sono introdotti nella notte, segando uno dei pali di metallo della cancellata, presso i locali del Centro Sportivo “Roberto Sorrentino”, nel quartiere di Fontanelle.
A scoprire il furto questa mattina i magazzinieri del Centro Sportivo, che hanno subito avvertito le forze dell’ordine e la Società.
Il danno subito è ingente, sia sotto il profilo economico, sia perché ha determinato una serie di difficoltà logistiche, che non consentono certamente di mantenere il clima di serenità necessario per affrontare l’importante sfida di sabato prossimo.
La Società in queste ore si sta adoperando per far sì che la trasferta possa svolgersi nel miglior modo possibile, per assicurare a giocatori e staff tecnico tutto il supporto indispensabile affinché possano affrontare la gara con tranquillità ed auspica nel contempo che i responsabili del furto, che magari hanno ritenuto di fare una semplice bravata, si rendano conto del grave danno arrecato e vengano individuati celermente”
.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy