Trapani, Cosmi: “Possiamo battere il record della Juve. Puntiamo ai Play-off”

Trapani, Cosmi: “Possiamo battere il record della Juve. Puntiamo ai Play-off”

Le parole del tecnico dei siciliani, da oggi al terzo posto nella classifica di Serie B.

2 commenti

Ancora un altro successo e poi sarà sgretolato il record di Juventus, Torino ed Hellas Verona. Il Trapani può inanellare la nona vittoria consecutiva ed entrare nella storia della Serie B (per la cronaca: nel 2013-14 il Palermo riuscì a mettere in fila sei).

“E’ normale che ci teniamo a battere il record della Juventus in B. La prossima giocheremo un altro scontro diretto contro il Novara qui in casa anche se al momento il traguardo da centrare è quello dei playoff ed entrare come terzi o quarti sarebbe un gran vantaggio”, ha detto ai microfoni di SkySport, il tecnico dei granata, Serse Cosmi. “Rammarichi per quella mancata vittoria contro il Cagliari? Quella è stata una gara dove, io per primo, ci siamo lasciati un po’ andare. Quella partita sul campo avremmo meritata di vincerla. Ci sta, il Cagliari merita di andare in Serie A. Ci teniamo abbondantemente a queste 10 vittorie su 12 partite”.

SERIE B, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Condizione – “Noi stiamo bene perché a volte i campionati ti danno la possibilità di soffrire l’assenza di cerchi giocatori. Quando però quei giocatori, come Barillà, ritornano sono più freschi. Petkovic ha giocato solo nel girone di ritorno, Barillà ha giocato tre gare di fila adesso. Il nostro gruppo è unito, ma non perchè stiamo vincendo, ma il contrario. Vincendo siamo più uniti”, ha concluso l’ex allenatore di Perugia e Palermo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 1 anno fa

    Il Trapani in questo momento è l’orgoglio della Sicilia. È la dimostrazione che Senza grandi nomi, senza tanti soldi ma con serietà e voglia di far bene si possono raggiungere traguardi insperati.
    Da palermitano incallito Forza Trapani!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincenzo Carabillò - 1 anno fa

    Già il fatto che possa battere un record della Rubentus lo rende più simpaticonazzo ‼️‼️‼️

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy