Serie B, Trapani-Cesena: match in programma sabato alle 18, non mancano le polemiche. Ecco perché

Serie B, Trapani-Cesena: match in programma sabato alle 18, non mancano le polemiche. Ecco perché

Il match in programma al ‘Provinciale’ verrà disputato tre ore più tardi rispetto alle altre gare di giornata: è caos.

Commenta per primo!

Andrà in scena sabato 13 maggio, alle ore 18, il match fra Trapani e Cesena, valido per quarantunesima giornata di Serie B.

Una sfida, quella in programma al ‘Provinciale‘, che potrebbe consegnare altri punti pesantissimi in ottica salvezza. Per questo motivo, l’orario scelto per giocare il match ha creato non poche polemiche. Sì, perché – considerato che tutte le altre gare si disputeranno alle ore 15 (esclusa Bari-Ascoli, in programma domenica) – gli uomini di Camplone potrebbero scendere in campo già salvi, favorendo (secondo le altre squadre) proprio i siciliani.

Il Consiglio direttivo della Lega B, che nella giornata di ieri si è riunito in assemblea, ha valutato così la possibilità di anticipare la partita alle ore 15: per una serie di motivi, però, il nulla di fatto. Trapani-Cesena si giocherà tre ore più tardi. Ciononostante, si è deciso che a partire dalla prossima stagione si giocheranno in contemporanea tutte le gare degli ultimi due turni; non solo, dunque, l’ultima giornata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy