Serie B: orgoglio Trapani, bloccata capolista. Reintegrato Terlizzi e difesa è ok

Serie B: orgoglio Trapani, bloccata capolista. Reintegrato Terlizzi e difesa è ok

Finisce la tremenda serie negativa del Trapani, che non faceva un punto dal 4-1 casalingo contro l’Avellino della vigilia di Natale. Gli uomini di Boscaglia sono riusciti a ricompattarsi, pareggiando.

Commenta per primo!

Finisce la tremenda serie negativa del Trapani, che non faceva un punto dal 4-1 casalingo contro l’Avellino della vigilia di Natale. Gli uomini di Boscaglia sono riusciti a ricompattarsi, pareggiando la gara più difficile, quella contro il Carpi capolista che sta letteralmente ammazzando il campionato. Pareggio a reti bianche che ha visto anche il ritorno in campo dell’ex-rosanero Christian Terlizzi, reintegrato dopo una lunga parentesi fuori rosa. Il dato assume ancora più valore considerato che la gara metteva di fronte la difesa più bucata del campionato (quella del Trapani), contro l’attacco più prolifico della categoria.

LA CLASSIFICA – La lunga serie negativa dei siciliani ha complicato la situazione di classifica, ma la zona playoff dista comunque solo una manciata di punti. La coppia Vicenza-Lanciano, che occupa l’ultima piazza utile per gli spareggi promozione a 34 punti, è lontana soltanto 3 lunghezze (ma il Trapani da oggi ha una partita in più). Il Carpi va a 50, allungando provvisoriamente sul Bologna (+9) e soprattutto sul Livorno terzo in classifica (+14)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy