IACHINI: “ECCO SQUADRE CHE TEMO DI PIÚ, TRAPANI”

IACHINI: “ECCO SQUADRE CHE TEMO DI PIÚ, TRAPANI”

Beppe Iachini nella consueta conferenza stampa pregara ha fatto il punto sulla lotta alla promozione analizzando le candidate ad un posto ai playoff o per la promozione diretta. Ecco le parole.

Commenta per primo!

Beppe Iachini nella consueta conferenza stampa pregara ha fatto il punto sulla lotta alla promozione analizzando le candidate ad un posto ai playoff o per la promozione diretta. Ecco le parole riprese da Mediagol.
Quale avversaria mi ha impressionato e può spuntarla nella lotta per la promozione?
Tante squadre hanno dimostrato di avere tanto lavoro dietro. Mi riferisco a squadre come il Trapani, l’Avellino che vengono da tre anni con lo stesso allenatore, o anche il Lanciano, il Cesena, il Siena che giocano con lo stesso gruppo di giocatori da tanto tempo. L’Empoli -ha spiegato Iachini nelle parole riprese da Mediagol- è una squadra che ha lo stesso allenatore da tre anni e ha giocatori di qualità ed esperienza. Aver lavorato insieme da tempo porta grandi vantaggi, dietro abbiamo questo tipo di squadre, che hanno fatto un lavoro importante negli anni e possono mettere in difficoltà tutti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy