trapani

Ag.Mancosu: “Conosciamo estimatori di Matteo”

Ag.Mancosu: “Conosciamo estimatori di Matteo”

L'agente di Matteo Mancosu, Valentino Nerbini, ha parlato attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb, della situazione contrattuale del suo assistito. Sull'attaccante di proprietà del Trapani.

Mediagol8

L'agente di Matteo Mancosu, Valentino Nerbini, ha parlato attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb, della situazione contrattuale del suo assistito. Sull'attaccante di proprietà del Trapani vi è stato in passato l'interesse del Palermo del direttore sportivo Franco Ceravolo.

"I nomi delle squadre italiane interessate a lui li conosciamo. Dall'estero, il Gaziantepspor ha fatto la sua offerta, 700mila euro per il cartellino, ma, davanti alla richiesta del Trapani di circa 1.5 milioni di euro, si è tirato indietro".

Quanto avevano offerto i turchi al giocatore?

"1 milione di euro netto per due anni più bonus".

Ed ora Matteo si ritrova a cominciare il campionato senza rinnovo.

"Il ragazzo non è contento. Ma c'è dell'altro: reputo la richiesta del Trapani non proporzionata a quanto guadagna ora il giocatore".

Cosa potrà succedere da qui alla fine del mercato?

"Fino all'1 settembre aspettiamo e speriamo il Trapani accolga le richieste del ragazzo, altrimenti dal 2 ci riterremo liberi di pensare ad un futuro diverso, dato che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2015".