torino

VIDEO, Cairo su Belotti: “Quando segna la nonna gli dà un premio. Mentre io…”

L'intervista al presidente del Torino, Urbano Cairo: "Con Belotti abbiamo un contratto fino al 2020 però stiamo pensando a prolungarlo ulteriormente perché il giocatore lo merita. Al di là delle qualità tecniche e realizzative, è anche un...

Mediagol40

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ricevuto questo pomeriggio dalla Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs la Guirlande d’Honneur.

In occasione di questo evento, il numero uno del club granata ha parlato di Andrea Belotti, bomber a quota 10 gol in campionato.

"Con Belotti abbiamo un contratto fino al 2020 però stiamo pensando a prolungarlo ulteriormente perché il giocatore lo merita. Al di là delle qualità tecniche e realizzative, è anche un ragazzo veramente straordinario. Il papà o la mamma, non ricordo, mi raccontavano che tutte le volte che fa gol, la nonna gli dà un piccolo premio... e lui lo prende volentieri. Io, invece, gli do un premio un po' più grande. Credo che il premio che gli do io sia gradito tanto quanto quello che riceve dalla nonna. Anch'io ero affezionato alla mia nonna", le sue parole.

tutte le notizie di