VIDEO Amauri: “Palermo? Nel 2006 potevo andare al Torino. Acquah? Alla Juve non avrebbero fischiato. E Belotti…”

VIDEO Amauri: “Palermo? Nel 2006 potevo andare al Torino. Acquah? Alla Juve non avrebbero fischiato. E Belotti…”

L’intervista ad Amauri, oggi attaccante dei New York Cosmos.

3 commenti

Un doppio ex della partita che si disputerà questo pomeriggio tra Torino e Napoli. Ai microfoni di Radio Flash parla Amauri, oggi centravanti dei New York Cosmos.

Amauri: “Sogno la mia partita d’addio al Barbera, tornare al Palermo…”

“Nel derby ho tifato per il Torino, in Champions per la Juventus. Fossi arrivato al Torino da più giovane, avrei dato qualcosa in più ai granata. Nel 2006, quando poi sono andato al Palermo, c’era stato un contatto col Toro, ma si sa nel mercato il calciatore è l’ultimo a sapere le cose: fanno tutto i procuratori. Torino ha dei tifosi fantastici – ha raccontato Amauri -. A Napoli ci sono stato prima che arrivasse De Laurentiis. E’ stata la prima squadra che mi ha dato l’opportunità di giocare in Italia, sarò sempre grato alla piazza partenopea. Belotti? Ha portato la carretta fino ad ora, senza togliere nulla agli altri. Sono felicissimo per lui. Quando è arrivato a Torino, ricordo che ancora doveva esplodere. Finalmente in quest’ultimo campionato e mezzo ha fatto vedere quali sono le sue qualità. Quest’anno sta facendo benissimo, non molla mai: non si risparmia nemmeno al 90′. Il fallo di Acquah in Juve-Torino? Vedendo le immagini, ti dico sinceramente che fosse capitato al contrario, non sarebbe stato dato fallo né ammonizione”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Piraino - 1 mese fa

    Di acquah non ci dici niente di nuovo. Di Belotti non è come dici tu. Era gia forte a Palermo. Che anche giocando poco i suoi 10 gol li segnava. Solo che aveva davanti Vazquez..Dybala..Lafferty..E lui era il più giovane. Amaury va caca!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo Romano - 1 mese fa

    Allora vai a fare la partita d addio a Torino e non rompere la minkia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco Schillaci - 1 mese fa

      Più’ di una volta il Palermo l’ha cercato (periodo dopo Palermo)è ha sempre rifiutato Ora fa il Nostalgico????

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy