Torino, ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo tecnico dei granata. Contratto biennale

Torino, ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo tecnico dei granata. Contratto biennale

La società granata ufficializza l’arrivo del tecnico serbo. Contratto biennale per l’ex Milan.

di Mediagol11, @Mediagol

Sinisa Mihajlovic torna in panchina.

E’ infatti ufficiale l’approdo del tecnico serbo al Torino di Urbano Cairo. A darne notizia la stessa società granata, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, a pochi minuti dal precedente annuncio riguardante il divorzio da Giampiero Ventura (qui i dettagli). Di seguito, la nota pubblicata dal club piemontese:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore dalla prossima stagione sportiva. Il tecnico ha firmato un contratto biennale”.

 

Il saluto del Presidente Cairo: “A nome di tutta la Società do il benvenuto a Sinisa Mihajlovic e al suo staff. Credo che dopo l’ottimo lavoro svolto insieme a Giampiero Ventura e ai suoi collaboratori, che ancora ringrazio, il mister Mihajlovic possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni: ha già dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani, è ambizioso e incarna quelle doti di temperamento che da sempre connotano il Toro”.

 

Le prime parole di Mihajlovic: “Voglio ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi e tutto il Torino per la fiducia che hanno riposto in me. Poter lavorare in una Società dalla storia gloriosa e prestigiosa come il Toro è per me motivo di grandissimo orgoglio. Questa è una piazza unica, il pubblico granata è conosciuto in tutta Italia per la sua passione, per il suo grande attaccamento alla squadra, per quel suo forte senso di appartenenza alla maglia: sono valori importanti, in cui mi riconosco, anche per questo non vedo l’ora di cominciare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy