torino

Torino-Roma, Mazzarri: “Dovremo essere perfetti, giallorossi top club. Zaza? Ancora non l’ho visto…”

Torino-Roma, Mazzarri: “Dovremo essere perfetti, giallorossi top club. Zaza? Ancora non l’ho visto…”

Le parole del tecnico granata alla vigilia della sfida di campionato contro i giallorossi

Mediagol77

Walter Mazzarri presenta la sfida contro la Roma di domenica pomeriggio (ore 18,00).

Il tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato il match di domani quando i suoi sfideranno la compagine di Eusebio Di Francesco.

"Ringrazio chi c’è e chi è andato via. Alcuni giocatori non ho fatto nemmeno in tempo a salutarli. E' stata una giornata movimentata. Domani c’è una partita importante, da domani comincia il campionato. Sarà la competizione più importante che affronteremo e vogliamo andare avanti in Coppa Italia il più possibile. Domani abbiamo la prima vera partita: dobbiamo pensare solo a quella. Roma? A centrocampo hanno fatto cose strabilianti. Era una grandissima squadra già l'anno scorso, con Di Francesco ha dimostrato di saper fare molto bene. Dovremo essere perfetti per sperare di poter portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo essere bravi a farli giocare il meno possibile. Sappiamo il valore dell'avversario ma abbiamo coscienza della nostra forza".

Lo stesso tecnico granata ha inoltre commentato il mercato in entrata, soprattutto l'arrivo a Torino di Simone Zaza.

"Zaza? Non l'ho ancora visto. Ho detto a Pondrelli che Zaza deve fare i test atletici per capire in che condizioni è arrivato. Alcuni li conosco, alcuni li devo allenare. Fossero arrivati il primo giorno di ritiro sarei stato più preciso nel dare valutazioni. Credo nel lavoro e nell'organizzazione. Ho dato delle indicazioni alla società sul numero dei giocatori che credo sia giusto avere per campionato e Coppa Italia. Sono riuscito a far rendere i giocatori al 110 per cento, hanno sempre fatto meglio rispetto a prima che li incontrassi".