Torino-Palermo: le probabili formazioni, Iachini lancia Chochev e Belotti

Torino-Palermo: le probabili formazioni, Iachini lancia Chochev e Belotti

Le assenze di Barreto e Vazquez complicano non poco le scelte di Iachini per la partita contro il Torino. Dalle parti di Sorrentino, però, nessuna novità: a proteggere il portiere.

Commenta per primo!

Le assenze di Barreto e Vazquez complicano non poco le scelte di Iachini per la partita contro il Torino. Dalle parti di Sorrentino, però, nessuna novità: a proteggere il portiere rosanero ci saranno come al solito Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Morganella e Daprelà sono i favoriti sulle fasce, ma occhio a Pisano e Lazaar che si giocheranno il posto fino all’ultimo. A centrocampo Bolzoni e Rigoni si contendono una maglia, mentre al posto di Barreto potrebbe esserci Chochev. In cabina di regia pochi dubbi sulla presenza di Maresca. In attacco Belotti ritrova il posto da titolare, accanto all’insostituibile Dybala.

Il Torino cerca di dimenticare il derby, ma deve anche pensare a risparmiare le energie, perché giovedì si giocherà tantissimo nell’ultima giornata del girone di Europa League. Gillet, tornato ormai stabilmente titolare, giocherà alle spalle di una difesa a 3 formata da Maksimovic, Glik e Moretti. Sulle fasce Ventura riconferma Peres, strepitoso contro la Juventus, e Darmian. In mediana Vives e Farnerud riforniranno il trequartista El Kaddouri, libero di muoversi tra le linee alle spalle di Quagliarella e Amauri.

TORINO (3-4-1-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella, Amauri.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Chochev, Daprelà; Belotti, Dybala.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy