torino

Torino, disavventura per Rincon: i ladri gli svaligiano casa, ma il bottino non è eccezionale…

Torino, disavventura per Rincon: i ladri gli svaligiano casa, ma il bottino non è eccezionale…

Refurtiva da 10mila euro, un bottino fatto di orologi, gioielli e trofei in casa Rincon. Si tratta del secondo colpo in via della Rocca nel giro di pochi mesi

Mediagol23

Una domenica pomeriggio da dimenticare per Tomas Rincon.

Disavventura per il centrocampista venezuelano del Torino che, all'indomani del derby perso tra le mura amiche contro la Juventus, ha subito un furto nella propria abitazione della città piemontese. I ladri, che hanno agito indisturbati nelle ore pomeridiane di domenica 16 dicembre mentre l'ex Genoa era fuori con la famiglia, hanno portato via orologi, gioielli e trofei per un valore di circa 10mila euro. El General, rientrato a casa, ha richiesto l'intervento delle Forze dell'ordine che si sono sin da subito messi alla ricerca dei "topi d'appartamento".

Secondo quanto riportato da Torino Today si tratterebbe dell'ennesimo colpo nella zona dell'abitazione di Rincon poiché lo scorso agosto, in via della Rocca, un altro appartamento era stato svaligiato. In quel caso, però, il bottino fu più elevato, con i ladri che riuscirono a scappare con una refurtiva da 100mila euro.