Torino, Cairo: “Ritorno Ventura? Ecco cosa penso. Vicini al rinnovo di Iago Falque, Candreva e Lazzari…”

Torino, Cairo: “Ritorno Ventura? Ecco cosa penso. Vicini al rinnovo di Iago Falque, Candreva e Lazzari…”

Le dichiarazioni del presidente del club granata, Urbano Cairo, intervistato a margine del Festival dello Sport

La parola ad Urbano Cairo.

Il presidente del Torino si trova a Trento dove si sta svolgendo il Festival dello Sport, evento al margine del quale ha risposto ad alcune domande riguardanti il momento di forma vissuto dal Torino di Walter Mazzarri ed il ritorno di Gian Piero Ventura in Serie A, precisamente sulla panchina del Chievo Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal patron del club granata ai microfoni di Sky Sport 24.

Ventura-Chievo
Il ritorno di Ventura in panchina? Beh ho vinto un paio di scommesse. Sostenevo che sarebbe rientrato prima di un anno dal suo allontanamento dalla Nazionale, c’era chi non mi credeva. E così ho vinto un paio di cene. Certo, la sfida che lo attende è molto difficile. Ma metterà in campo tutte le sue qualità“.

Rinnovo Iago Falque
Ci siamo, siamo molto vicini. Anzi, siamo d’accordo. Lui sa di essere un giocatore importante per il Torino, è reduce da due stagioni da incorniciare in cui ha segnato e fatto tanti assist“.

Mercato e Mazzarri
Candreva e Lazzari? Ho letto questi nomi sui giornali, ma sono editore e so che durante la sosta i giornali devono scrivere qualcosa. Stimo entrambi i calciatori, ma non sono nomi che stiamo cercando. Se ci sarà da intervenire per gennaio lo faremo sottotraccia, ma io spero che il gruppo a disposizione di Mazzarri si amalgami bene e che non ce ne sia bisogno. Torino in Europa? Sono scaramantico, quindi non pronuncio quella parola. Viviamo partita per partita, la rosa è forte“.

(Genoa, Preziosi risponde alla polemica dei tifosi: “Ho visto una squadra nei guai, non sono pazzo…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol