Torino, Cairo-Cruciani che lite in tv: “Sei una capra! Non capisci niente di calcio”. La replica del giornalista…

Torino, Cairo-Cruciani che lite in tv: “Sei una capra! Non capisci niente di calcio”. La replica del giornalista…

Urbano Cairo fa arrabbiare Giuseppe Cruciani: botta e risposta velenoso tra il presidente del Torino e l’opinionista di Tiki Taka

Lite furibonda tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani.

Il presidente granata, intervenuto a Tiki Taka, è tornato sulle polemiche arbitrali, ha corretto il tiro sul Milan – ridimensionando le parole pronunciate nei confronti dei rossoneri nel post partita di Torino-Cagliari -, e ha poi escluso che Walter Mazzarri sia in bilico.

Tra una parola e l’altra, però, è poi iniziato un forte scambio di opinioni tra Cairo e il conduttore radiofonico e ospite del programma, Cruciani: un battibecco sfociato in una discussione accesa, che ha infiammato lo studio.

Il tutto, è nato da una moviola per un rigore, e si è concluso con il numero uno dei granata che non le ha proprio mandate a dire, accusando l’opinionista di non capirne nulla di calcio, dandogli anche della capra: “Cosa c’entra se le due squadre erano sullo 0-0? Se un rigore c’è, lo si assegna. Cruciani ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra”.

L’accusa di Cairo ha irritato il giornalista, la cui replica non si è fatta attendere: “Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle cose che ha detto. Non si può permettere di gettare m***a su di me e su quello che faccio per un’opinione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy