SERIE A: Torino-Napoli, risultato e commento

SERIE A: Torino-Napoli, risultato e commento

Il lunedì di Serie A si è aperto all’Olimpico di Torino, tra le cui mura il Napoli di Rafa Benitez ha fatto visita al Torino di Ventura per il posticipo della 28esima giornata. I.

Commenta per primo!

Il lunedì di Serie A si è aperto all’Olimpico di Torino, tra le cui mura il Napoli di Rafa Benitez ha fatto visita al Torino di Ventura per il posticipo della 28esima giornata. I Partenopei scendevano in campo con l’intenzione di agganciare momentaneamente la Roma (che attualmente ha due partite da recuperare), dall’altra parte invece i granata volevano punti per sognare un posto valido per l’Europa.

È stata una partita molto intensa, dominata sul piano delle occasioni da un eccellente Torino. Ventura ha sorpreso tutti escludendo dal primo minuto le stelle Immobile e Cerci, a favore della coppia Meggiorini-Barreto. Dopo un clamoroso incrocio dei pali colpito da Bovo, e un legno colpito da Meggiorini, Immobile è riuscito a mangiarsi un gol già fatto. Troppa grazia per una squadra come il Napoli che alla fine è riuscita a passare con l’1-0 siglato da Gonzalo Higuain all’89’. Il gol del Napoli é stato propiziato da una evidente spinta di Higuain su Glik.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy