Pruzzo: “Belotti merita le prime pagine, il Gallo è la prova che…”

Pruzzo: “Belotti merita le prime pagine, il Gallo è la prova che…”

L’ex attaccante della Roma tesse le lodi del Gallo Andrea Belotti.

2 commenti

La doppietta messa a segno sabato sera contro il Liechtenstein ha messo d’accordo tutti (definitivamente) sul contributo fattivo che potrà dare Andrea Belotti in Nazionale.

Prestazione, quella sfoderata a Vaduz, che segue a un inizio di stagione ad alti livelli, nonostante un infortunio fastidioso che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche partita.

Ad elogiare il Gallo, questa volta, è Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Radio. “Pensavo che Belotti fosse capace solo di correre, invece sa fare gol e merita le prime pagine. Non so se basterà il Gallo per arrivare primi nel girone ma è la prova importante del cambio generazionale che finalmente sta avvenendo”, le parole di Pruzzo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 3 settimane fa

    A riprova,e’lontano dal dare un volto competitivo e degno.Già ha annunciato che a giugno venderà Nesto ed altri,richiesti sul mercato.Questo individuo non costruisce nulla,distrugge.Il suo progetto è proprio questo.Che squallore!La sua espressione di totale indifferenza e passione e’ indice di cattiveria allo stato puro.Ha tutto il nostro disprezzo.Ovviamente non esistono trattative in corso.Solo montagne si menzogne,tipiche del personaggio.Ha oltrepassato i confini del vivere civile ed umano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 3 settimane fa

    C’è solo da rodersi il fegato.L’ha venduto per niente ed ora il suo valore è incalcolabile.Non solo,ma avrebbe dato quel contributo e qualità per una squadra competitiva. Lo ha venduto per i suoi miserabili fini.Così come ha fatto con Cavani,etc.Meriterebbe tanti calci in quel posto.Miserabile ed affarista di bassa lega.Il bello è che non mostra il minimo di vergogna e/o pentimento.Senza scrupoli!E come suo costume ha dato la colpa ad altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy