torino

Milan-Torino, Mazzarri: “Primo tempo strepitoso. Juventus? Sembrano imbattibili ma…”

Milan-Torino, Mazzarri: “Primo tempo strepitoso. Juventus? Sembrano imbattibili ma…”

Le parole del tecnico dei granata in merito al pareggio ottenuto sul campo dei rossoneri

Mediagol52

Pareggio importantissimo per il Torino.

Nel posticipo serale della quindicesima giornata di Serie A granata sono scesi sul campo del Milan, alla ricerca di punti importanti per mantenere vive le speranze di conquistare un posto in una delle due competizione europee. Nonostante le molte occasioni dei rossoneri, gli ospiti si sono difesi in modo ordinato e grazie ad alcuni interventi di Salvatore Sirigu e alle bellissime prestazioni di Armando Izzo e Nicolas Nkoulou sono riusciti a mantenere il risultato sullo 0 a 0.

Al termine della gara il tecnico del club piemontese, Walter Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando della prestazioni dei suoi uomini: "Sto bene? Se avessi vinto sarei stato meglio (ride, ndr). Fino a venti minuti dalla fine meritavamo di vincere. Nel finale, dopo aver speso tanto, ci siamo abbassati e abbiamo rischiato di perdere. Nel primo tempo siamo stati strepitosi, è mancato solo il gol. A volte capita, sono coincidenze facilmente spiegabili. Forse si sente un po' la pressione in casa, si vuole spaccare il mondo. Col Parma, ad esempio, abbiamo gestito male la partita. Per il resto abbiamo giocato buone gare come contro la Fiorentina. Dobbiamo migliorare qualcosa nell'ultimo passaggio. Nel secondo tempo siamo stati poco efficaci negli ultimi trenta metri ma abbiamo ugualmente schiacciato il Milan. Fino al sessantesimo abbiamo comandato il gioco, poi dopo qualche contropiede subito ci siamo spaventati. Ci prendiamo il punto e una bella prestazione. Siamo stati bravi su Kessié e Bakayoko con Rincon e Baselli. Ma abbiamo retto anche in difesa e sugli esterni. Ansaldi poteva fare qualche giocata di qualità in più, forse è dal suo lato che potevamo fare di più. Suso? Sono stato due giorni a spiegare ai miei ragazzi come fare per marcarlo. Djidji è stato bravo su di lui. Non ci poniamo limiti. Quando facciamo le cose per bene io sono orgoglioso dei miei ragazzi. Non dico altro. In più ci manca anche qualche punto".

Sul prossimo impegno di campionato contro la Juventus: "Ma degli altri non ce ne importa, vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Loro sembrano invincibili, vediamo che succede".

Infine sulla sua espulsione: "Orsato è un bravo arbitro, ma in quella circostanza non ero d'accordo e sono uscito dall'area tecnica".

tutte le notizie di