Mercato: il Torino sogna Franco Vazquez, ma Zamparini spara alto. I dettagli

Mercato: il Torino sogna Franco Vazquez, ma Zamparini spara alto. I dettagli

Sette gol, diversi assist e qualche legno di troppo in questa annata. E’ Franco Vazquez il sogno proibito del Torino in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna.

Commenta per primo!

Sette gol, diversi assist e qualche legno di troppo in questa annata. E’ Franco Vazquez il sogno proibito del Torino in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – anche nelle tribune del Renzo Barbera, in occasione del match di mercoledì sera finito 2-2, si sarebbe chiacchierato del futuro dell’italo-argentino. Il club piemontese, dopo averlo monitorato con attenzione, considererebbe il talento classe ’89 l’elemento giusto per migliorare la pericolosità offensiva del 3-5-2 di Giampiero Ventura. Il nodo? Le richieste alte del presidente, Maurizio Zamparini. Arrivare al fantasista del Palermo, infatti, è tutt’altro che semplice, nonostante il suo agente, Fernando Cosentino, sia lo stesso di Maxi Lopez con cui i granata stanno trattando il rinnovo del contratto.

“La liquidità ai granata non mancherà, perché qualche cessione particolarmente remunerativa si profila all’orizzonte – si legge -. La più probabile è quella di Matteo Darmian: nelle casse del Torino entrerebbero quei 15 milioni che sarebbero fondamentali per un acquisto roboante, da vero salto di qualità. Come Franco Vazquez, appunto. Il Torino poi non perderebbe di vista l’idea di un prestito, pista che sembra però remota”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy