Gazzetta: “Il Torino insiste per Belotti, nuovo affondo nelle prossime ore. Ma Zamparini…”

Gazzetta: “Il Torino insiste per Belotti, nuovo affondo nelle prossime ore. Ma Zamparini…”

Ieri ha raggiunto i suoi compagni a Bad Kleinkirchheim accompagnato dal suo agente, Sergio Lancini. Andrea Belotti è in attesa di conoscere il suo futuro. Nonostante la presenza in Carinzia,.

Commenta per primo!

Ieri ha raggiunto i suoi compagni a Bad Kleinkirchheim accompagnato dal suo agente, Sergio Lancini. Andrea Belotti è in attesa di conoscere il suo futuro. Nonostante la presenza in Carinzia, le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Sicilia stentano a cessare. E a studiare gli sviluppi della vicenza, c’è ancora il Torino di Urbano Cairo. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

“C’è poi l’obiettivo Belotti, che il Palermo difende a denti stretti, e che Zamparini cederebbe solo davanti ad un’offerta che superi i 7 milioni di euro. Un profilo che al Torino piace molto e per il quale probabilmente ci sarà un nuovo affondo nelle prossime ore. L’attaccante rosanero, in questi giorni è nelle mire dell’Atalanta e tratta il rinnovo col Palermo. Particolari non trascurabili nell’economia della trattativa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy