Claudio Onofri: “Il Torino ha stradominato contro il Palermo. Questa è una svolta per i granata”

Claudio Onofri: “Il Torino ha stradominato contro il Palermo. Questa è una svolta per i granata”

Le parole dell’ex giocatore del Torino, Claudio Onofri, a proposito dell’ultima sfida tra il Palermo e la squadra granata.

1 Commento

Intervenuto nella giornata di ieri al ‘Circolo dei lettori di Torino’, per la presentazione del libro ‘La testa nel pallone’, l’attuale opinionista ed ex calciatore del Torino, Claudio Onofri, ha parlato dell’ultima gara vinta dal club granata contro il Palermo, sfida che secondo il commentatore Sky ha segnato la svolta della squadra di Giampiero Ventura: “Il Toro nell’ultima partita contro il Palermo ha stradominato e poteva tornare a casa con molti più gol fatti. Non credo che una squadra del genere possa rischiare una lotta che non gli appartiene, cioè quella per la retrocessione – ha ammesso Claudio Onofri -. Credo proprio che sia stata una liberazione per Ventura e l’intera squadra. Avrebbe potuto anche essere una svolta negativa, ma la squadra ha giocato bene, visto anche il valore dell’avversario. Se si sono liberati dalle paure e iniziano a giocare come domenica con una certa continuità i granata possono tranquillamente auspicare ad entrare nelle prime otto in classifica“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nunzio Di Stefano - 1 anno fa

    Domenica abbiamo meritato di perdere ma no perche il Torino ci ha dominato .perche nessuno in panchina ha capito che hileemark non doveva tirate le punizione e calci d angolo e che dovevano state tre persone a centrocampo per evitare le ripartenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy