Calciomercato Torino: duello inglese per Belotti. Arsenal e Liverpool vogliono l’attaccante già a gennaio

Calciomercato Torino: duello inglese per Belotti. Arsenal e Liverpool vogliono l’attaccante già a gennaio

Wenger e Klopp starebbero seguondo con attenzione la crescita del centravanti del Toro.

Commenta per primo!

Sempre tempo di mercato. Sono passati solamente poco più di 15 giorni dalla chiusura delle trattative estive, eppure già circolano le prime indiscrezioni in vista della riapertura del calciomercato invernale.

Al centro dell’attenzione l’ex centravanti di Palermo ed AlbinoLeffeAndrea Belotti. Il giocatore sta facendo le fortune del Torino e si sta mettendo in luce alla grande nel club granta con cui in 39 partite totali ha segnato 16 reti. Un avvio di stagione sprint, quello del ‘Gallo’, che ha già messo a segno 4 reti (rete al Milan all’esordio e tripletta al Bologna).  Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, The Sun, l’Arsenal e il Liverpool sarebbero pronte a darsi battaglia già a gennaio per portare Belotti in Premier League. I Gunners hanno individuato nel giocatore classe ’93 una valida alternativa a Olivier Giroud, mentre i Reds sono ancora alla ricerca di un uomo d’area che possa far coppia con Sturridge.

VALUTAZIONE – I due club inglesi valutano il 22enne di Calcinate 12,5 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro, una cifra nettamente più bassa rispetto alla valutazione che di lui ne fa il Torino di Urbano Cairo. Cosi come fatto per Maksimovic il patron granata cercherà di resistere il più possibile agli assalti dei club, e se davvero l’attaccante dovesse dire addio, non partirebbe per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy