Calciomercato Torino: Belotti all’asta, le big d’Europa interessate al Gallo. E spunta l’ombra di Jorge Mendes…

Calciomercato Torino: Belotti all’asta, le big d’Europa interessate al Gallo. E spunta l’ombra di Jorge Mendes…

Il potente agente potrebbe tentare l’attaccante di Calcinate: le grandi d’Europa, intanto, lo hanno messo nel mirino.

1 Commento

Quindici gol in venti presenze stagionali con la maglia granata, per un totale di millesettecentoventuno minuti giocati. E un magic moment che si protrae da diversi mesi.

Andrea Belotti è certamente l’uomo copertina del Torino di Sinisa Mihajlovic. Nonostante qualche infortunio lieve, il Gallo può tranquillamente definire il 2016 l’anno della sua consacrazione: gol, diversi obiettivi centrati e convocazione nella Nazionale Maggiore, con la cui maglia ha già segnato.

Urbano Cairo – che lo ha blindato con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro per l’estero – si coccola il suo talento che può già contare su un numero esoso di estimatori. In Italia, sì. Ma non solo. Diverse grandi d’Europa, infatti, sarebbero interessate al classe ’93 in vista della prossima stagione. Di chi si tratta? Arsenal, Chelsea, Tottenham, Manchester City e United in Premier League sarebbero pronte ad accogliere a corte l’ex Palermo, così come il Paris Saint-Germain, che avrebbe già chiesto informazioni. In Spagna, inoltre, il Real Madrid starebbe pensando a lui qualora Morata e/o Benzema dicessero addio.

E – secondo quanto riferito questa mattina da ‘Tuttosport‘ – anche il noto e potente agente, Jorge Mendes – procuratore, fra gli altri, di Cristiano Ronaldo – avrebbe messo nel mirino proprio l’attaccante di Calcinate. Una crisi di risultati, quindi, quella del Torino che non sta incidendo negativamente sul valore di mercato del calciatore.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 10 mesi fa

    No Gallo, lo sai che ti vogliamo bene, scappa da Jorge Mendes……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy