Calciomercato: Martìnez via da Torino, ci provano Bologna e Amburgo. Il Palermo…

Calciomercato: Martìnez via da Torino, ci provano Bologna e Amburgo. Il Palermo…

Il venezuelano è in uscita dal club granata, diverse le prospettive: Bologna, Amburgo e Palermo ci pensano, Martìnez è sempre più lontano dal capoluogo piemontese.

3 commenti

Josef Martìnez ed il Torino, un matrimonio destinato a terminare in questa sessione di mercato invernale.

Con la conferma del riscatto di Iago Falque e l’arrivo, in concomitanza, di Juan Manuel Iturbe dalla Roma, l’attaccante venezuelano vede restringersi sempre di più lo spazio per poter essere protagonista nel Torino di Mihajlovic, urge trovare una soluzione per poter mostrare al meglio le proprie qualità. Ci avrebbe pensato il Palermo, alla ricerca di una punta da affiancare a Ilija Nestorovski per potere centrare l’obiettivo salvezza il prima possibile, ma la trattativa è economicamente complicata per i rosanero che dovrebbero soddisfare le richieste economiche elevate del presidente granata Urbano Cairo.

La Stampa: Josef Martinez in uscita dal Torino. Il Palermo di Zamparini ci prova, ma…

Piste più attendibili, secondo quanto raccolto da Tuttosport, potrebbero invece essere Bologna ed Amburgo. I felsinei sarebbero sì interessati al venezuelano classe ’93, ma la prospettiva più praticabile potrebbe essere Maxi Lopez, altro attaccante granata ai margini della rosa chiuso da Belotti, Ljajic e i già citati Iago Falque e Iturbe. la trattativa che porterebbe Lopez al Bologna è la stessa che vedrebbe il passaggio di Donsah al Toro, una trattativa in via d’evoluzione giorno dopo giorno. Ed ecco che allora, dall’estero, spunta l’Amburgo che nelle ultime ore avrebbe chiesto maggiori informazioni al club piemontese per cercare di chiudere la trattativa il prima possibile. Incertezza per Josef Martìnez, l’unica sicurezza è che il rapporto con il Torino sta volgendo al termine.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 2 settimane fa

    Ed ecco la risposta di Cairo.Ha acquistato per un pugno di lenticchie Belotti,il cui valore è lievitato notevolmente, e per cedere Martínez vuole la luna.È così che che si è imprenditori.Il NS friulano non sa neanche come condurre gli affari.A prescindere che mai avrebbe dovuto venderlo.Anche il suo “amico” napoletano non si comporta da meno.Cmq ai conti in rosso del Palermo non ci crede più nessuno.Che esca le palanche e vada via,per sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Clande Stino - 2 settimane fa

    Zamparini sa che per i suoi pupilli gli altri devono sganciare la grana, ma crede di poter acquistare giocatori senza denaro.. Rassegniamoci all acquisto di Coumin Kiaè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lezagaresr_512 - 2 settimane fa

    ED IL PALERMO RESTA A GUARDARE…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy