Cairo, pres. Torino: “Mercato? È noto a tutti, cerchiamo una punta. Non è un attaccante qualsiasi, per rispetto alle società…”

Cairo, pres. Torino: “Mercato? È noto a tutti, cerchiamo una punta. Non è un attaccante qualsiasi, per rispetto alle società…”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Rai 1 durante il talk show Sabato Sport. Ecco le sue dichiarazioni a proposito del mercato dei granata. “Come.

Commenta per primo!

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Rai 1 durante il talk show Sabato Sport. Ecco le sue dichiarazioni a proposito del mercato dei granata. “Come è noto stiamo lavorando per completare una rosa che al 95% abbiamo già consegnato al nostro allenatore Ventura prima della partenza per il ritiro estivo. Ci manca un attaccante, stiamo valutando diversi profili, non faccio nomi anche per rispetto alle Società che detengono i loro cartellini – dice Cairo -. Noi abbiamo quattro punte molto toste, Quagliarella e Maxi Lopex, Amauri e Martinez, ma numericamente vogliamo aggiungerne una. Promesse non ne faccio: un Presidente deve operare, non fare proclami. La volontà non è in discussione, dopodiché non dipende solo da me ma anche dalla disponibilità di chi deve cedere. Inoltre, e il mister Ventura è d’accordo con me, noi non cerchiamo un attaccante qualsiasi, ma un elemento che veda bene per noi e posso garantire che cercheremo in tutti i modi di acquistarlo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy