STATISTICHE: SASSUOLO-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: SASSUOLO-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Un Palermo sempre più nel baratro deve provare a fare punti contro il Sassuolo in questa ventesima giornata di serie A. I rosanero, dopo lo sfogo di mister Corini in conferenza stampa, dovrebbero capire cosa voglia dire dare il massimo per un obiettivo e chissà che domani non sia la giornata giusta per iniziare un nuovo cammino. Il club di viale del Fante ha ottenuto 4 punti nelle ultime tre gare, domani potrebbe essere un’ultima spiaggia per provare una risalita non impossibile visti anche i risultati ottenuti dalle altre due concorrenti per la salvezza. I neroverdi sono anch’essi in crisi e dopo un inizio di stagione sfavillante devono tenere d’occhio la zona calda della classifica, una vittoria contro il Palermo significherebbe tranquillità.

Mediagol.it vi propone le statistiche del match del Mapei Stadium.

Il Palermo ha vinto solo la prima delle cinque sfide di Serie A con il Sassuolo (2N, 2P) e ha fallito l’appuntamento con il gol in tre delle ultime quattro gare contro gli emiliani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy