STATISTICHE: ROMA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: ROMA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

[tps_title]

Scheda 1/10[/tps_title

Il Palermo alla ricerca di sé stesso proverà questa sera a ottenere punti in casa della Roma. Gli uomini di Roberto De Zerbi dovranno scontrarsi, a partire dalle 20,45, con una delle corazzate del campionato e tenteranno seguendo gli schemi del proprio tecnico di portare a casa almeno un punto. La pesante sconfitta interna contro il Torino ha creato dei malumori soprattutto tra i tifosi che alla millesima in A si aspettavano molto di più; il match contro i giallorossi potrebbe essere quello della svolta ma indubbiamente non sarà facile ottenere risultato. Le statistiche dicono che i rosanero sono l’unica squadra di A a non aver perso lontano dalle mura amiche sebbene in casa non abbiano mai fatto punti, chissà se questo piccolo record possa incrementarsi con la gara di questa sera.

Mediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del’Olimpico.

La Roma ha vinto cinque delle ultime otto sfide di Serie A contro il Palermo (1N, 2P), incluse entrambe le gare dello scorso campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy