STATISTICHE: PALERMO-UDINESE, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PALERMO-UDINESE, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Il Palermo obbligato a vincere. Partita cruciale per i rosanero di Roberto De Zerbi che al Renzo Barbera affronteranno questa sera l’Udinese nel posticipo valido per la 10a giornata del campionato di serie A. La vittoria in casa non è ancora arrivata e l’undici rosanero vorrebbe sbloccarsi proprio contro i friulani, le prestazioni deludenti delle dirette concorrenti fanno sorridere il club di Viale del Fante che rispetto a Pescara, Crotone ed Empoli sembra avere un qualcosa in più; adesso serve dimostrare di meritarsi la salvezza. La sfida di questa sera dirà di più sul prosieguo di campionato del Palermo che nel prossimo turno sarà impegnato, nel posticipo del lunedì, contro un agguerrito Cagliari che, tra Fiorentina e Lazio, ha subito nove reti condite da pesanti batoste.

Mediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del Renzo Barbera.

Il Palermo ha vinto le ultime tre partite contro l’Udinese in Serie A: non è mai arrivato a quattro successi di fila in questa sfida.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy