STATISTICHE: PALERMO-SASSUOLO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Il Palermo questa sera contro i neroverdi di Eusebio Di Francesco battezzerà la nuova stagione di serie A. I rosanero sono ancora un cantiere aperto, al contrario gli emiliani hanno dimostrato di essere una squadra quadrata che interpreta al meglio il gioco proposto dal suo tecnico.

Un inizio di stagione poco stimolante sia per l’undici di mister Davide Ballardini ma soprattutto per i tifosi rosanero che non si aspettavano una campagna acquisti praticamente nulla. Dopo aver riacciuffato la serie A per un capello, il club di Viale del Fante vuole iniziare nel migliore modo possibile la nuova stagione, dall’altra parte però ci sarà un Sassuolo – quasi certo della qualificazione europea – voglioso di non steccare la prima di campionato. Servirà affidarsi all’estro di Carlos Embalo, al senso del gol del nuovo arrivato Nestorovski e alla grinta di Rispoli e Vitiello per portare a casa qualcosa di concreto.

Mediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del Renzo Barbera.

Per la settima stagione consecutiva il Palermo esordisce in Serie A in casa: nelle sei precedenti una sola sconfitta per i rosanero (tre vittorie, due pareggi).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy