statistiche

STATISTICHE: PALERMO-SAMPDORIA, NUMERI E CURIOSITÀ

Mediagol77

Giorno della verità per il Palermo di Davide Ballardini, al Renzo Barbera i rosanero dovranno affrontare la Sampdoria in una sfida che potrebbe valere l'aggancio in classifica al Carpi, qualora gli emiliani dovessero uscire sconfitti dallo Juventus Stadium.

Restano solo tre partite per il Palermo e a questo punto per il sogno dei rosanero di conservare la permanenza in serie A, la sfida del Barbera contro la Sampdoria dirà tutto sulle ambizioni della compagine guidata da Davide Ballardini. Il Carpi giocherà alle 12,30 un match proibitivo in casa della Juventus e in questo modo i rosanero potrebbero, sconfiggendo la Sampdoria, agganciare gli emiliani in classifica. In un'atmosfera che sarebbe potuta essere più calda, la decisione shock del prefetto non lo ha permesso, mister Ballardini si affiderà nuovamente all'esperienza di Alberto Gilardino in avanti, supportato da Franco Vazquez, il centrocampo sarà invece guidato da Enzo Maresca.

Fabio Quagliarella non segna da sei partite in Serie A, dopo un parziale di tre reti nelle precedenti sette gare disputate con i doriani in questo campionato.