STATISTICHE: PALERMO-PESCARA, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PALERMO-PESCARA, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

La vittoria contro il Genoa e la successiva sconfitta dell’Empoli nell’anticipo della diciottesima ha riaperto il discorso salvezza, quando appena due settimane fa sembrava letteralmente qualcosa di utopico. Il Palermo arriva alla gara contro il Pescara con l’autostima a mille e con l’idea che vincendo contro gli abruzzesi le distanze con l’Empoli si ridurrebbero a -2 e, dopo la sosta natalizia, la sfida del Castellani potrebbe voler dire sorpasso ai toscani in caso di tre punti. Mister Corini non dovrebbe modificare l’undici che ha sconfitto il Genoa, l’unico dubbio riguarda Alessandro Diamanti che nella gara contro contro i rossoblu ha cambiato le sorti del match. Il Palermo vuole i primi tre punti casalinghi dopo ben otto sconfitte consecutive tra le mura amiche, questa sera le possibilità di cambiare rotta sono davvero tante. Mediagol.it vi propone le statistiche del match del Barbera.

Solamente due i confronti in Serie A tra Palermo e Pescara: un pareggio in Sicilia e una vittoria abruzzese all’Adriatico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy