STATISTICHE: PALERMO-INTER, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PALERMO-INTER, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/11

La situazione del Palermo è davvero critica, i rosanero arrivano alla sfida contro l’Inter con il morale sotto i tacchi e nonostante tutto dovranno cercare di fare punti contro una delle squadre più in forma del campionato. La compagine di Corini che, ha totalizzato un solo punto in casa, sarà costretto a vendere cara la pelle visto e considerato che ormai ogni gara rappresenta un’ultima spiaggia. Ulteriore problema per il Palermo sarà la protesta della tifoseria organizzata che è intenzionata a contestare la squadra durante il match, decisione che non è andata giù a mister Corini che in conferenza stampa ieri si è detto deluso per questa situazione spiacevole. Gli uomini di Pioli, di contro, arrivano alla sfida del Barbera con cinque vittorie consecutive e vorranno incrementare il bottino finora conquistato. Gli undici titolari per quanto riguarda il Palermo non dovrebbero subire grosse variazioni rispetto alla sfida di Sassuolo, confermata la difesa a tre con Gonzalez, Goldaniga e Cionek al posto di Vitiello; rinfoltito il centrocampo con Gazzi, Bruno Henrique e Gazzi e ai lati Rispoli e uno tra Pezzella e Aleesami. In avanti confermata la coppia Quaison-Nestorovski con il macedone che vorrebbe tornare al gol dopo un periodo di astinenza.

Mediagol.it vi propone le statistiche del match del Barbera.

L’Inter è imbattuta da cinque incontri contro il Palermo in A (2V, 3N), invece nelle precedenti cinque aveva perso in due occasioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy