STATISTICHE: PALERMO-HELLAS VERONA, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PALERMO-HELLAS VERONA, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Il Palermo questa sera contro gli scaligeri si gioca la permanenza in serie A e, nonostante la stagione travagliata, il club di Viale del Fante ha nelle proprie mani l’opportunità di raggiungere una salvezza che meno di due mesi fa sembrava un miraggio.

L’undici di mister Davide Ballardini arriva a questo match con 7 punti totalizzati nelle ultime tre partite di campionato, i rosanero inoltre sono imbattuti proprio da tre gare. La sfida di domani sera contro i veneti, ormai retrocessi da due giornate, è la tipica gara da dentro o fuori dove il Palermo  deve portare a casa i tre punti per ottenere quella benedetta salvezza. La spinta dei tifosi, che per l’occasione hanno riempito lo stadio, potrebbe dare una spinta in più alla compagine rosanero che si affiderà alle magie di Franco Vazquez e all’esperienza di Alberto Gilardino ed Enzo Maresca.

Mediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del Renzo Barbera.

Bilancio in perfetto equilibrio nei nove precedenti di Serie A tra Palermo e Verona: tre successi a testa e altrettanti pareggi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy