STATISTICHE: FIORENTINA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: FIORENTINA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/11

Il nuovo Palermo di Eugenio Corini ripartirà da Firenze e dalla Fiorentina, i rosanero saranno impegnati questa sera contro i viola in quello che sarà l’esordio dell’ex capitano in panchina. Il match del Franchi non è proprio quello più adatto per interrompere la lunga striscia negativa, soprattutto per le tante assenze alle quali dovrà soccombere il Palermo. Il cambio di tecnico potrebbe dare la scossa ai rosanero che hanno bisogno di punti come acqua nel deserto, a partire dalle ore 20,45 i tifosi sperano di vedere una squadra agguerrita e vogliosa di stoppare questo trend terribilmente avverso. Le assenze dei vari Goldaniga, Gonzalez, Diamanti e Bruno Henrique non aiuteranno i rosa che dovranno vendere cara la pelle contro una Fiorentina che è reduce dalla sconfitta per 4-2 a Milano contro l’InterMediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del Franchi.

La Fiorentina è imbattuta in Serie A contro il Palermo da sette partite (5V, 2N), solo tra il 1953 e il 1962 riuscì a fare meglio, arrivando a nove partite senza perdere con i rosanero (tutte vittorie).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy