STATISTICHE: EMPOLI-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: EMPOLI-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

L’ultima di andata potrebbe rappresentare qualcosa di importante per il Palermo di Eugenio Corini che dovrà portare a casa più di qualche punto per non rischiare di ritrovarsi nel baratro. Il match contro l’Empoli di sabato pomeriggio per i rosanero potrebbe essere un match vitale per continuare ad alimentare le speranze di salvezza, in caso di sconfitta, infatti, i punti di distacco diventerebbero sette e allora tutto diventerebbe più che complicato. Gli uomini che scenderanno in campo saranno gli stessi delle ultime due giornate, in avanti confermati Quaison e Bruno Henrique a supporto di Nestorovski. Si rivede a centrocampo Alessandro Gazzi che, insieme a Jajalo, formerà un robusto centrocampo in grado di fermare le giocate improvvise di Saponara e Pucciarelli. Mediagol.it vi propone le statistiche del match del Castellani.

L’Empoli è imbattuto in Serie A contro il Palermo da quattro partite, due le vittorie, alternate da altrettanti pareggi (entrambi per 0-0): in questo parziale i toscani non hanno mai subito gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy