STATISTICHE: CHIEVO-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: CHIEVO-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Un Palermo ormai condannato al baratro della B affronta questo pomeriggio il Chievo al Bentegodi.

I rosanero reduci da una bella vittoria casalinga contro la Fiorentina vorrebbero continuare questa striscia positiva per concludere al meglio una stagione che definire maledetta è poca cosa. Alcuni credono addirittura in una miracolosa salvezza, ma per una questione legata alla matematica e agli impegni delle dirette concorrenti resta solo e soltanto un’utopia. Gli uomini di Diego Bortoluzzi nella trasferta veneta dovranno rinunciare al loro bomber di razza Ilija Nestorovski che è stato squalificato dal Giudice sportivo, al suo posto il tecnico rosanero potrebbe schierare Norbert Balogh. I clivensi dalla loro non stanno vivendo un periodo facilissimo, la vittoria in trasferta contro il Genoa di domenica scorsa è arrivata dopo una serie lunghissima di sconfitte consecutive. Sarà una partita aperta dove ogni cosa potrebbe accadere.

Mediagol.it vi propone le statistiche del match del Bentegodi.

Il Chievo ha vinto tre delle ultime quattro gare di Serie A contro il Palermo (1P), non subendo gol due volte in questo parziale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy