Lecce-Spezia, il ds Angelozzi: “Ecco che sfida mi aspetto. I tifosi giallorossi…”

Lecce-Spezia, il ds Angelozzi: “Ecco che sfida mi aspetto. I tifosi giallorossi…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dello Spezia a pochi giorni dalla sfida contro il Lecce di Fabio Liverani

Quattro giorni e sarà Lecce-Spezia, match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Una sfida, quella in programma sabato pomeriggio allo Stadio “Via del Mare” (fischio d’inizio alle ore 15, così come Palermo-Cittadella), che vedrà gli uomini di Pasquale Marino affrontare la compagine salentina che, in caso di vittoria, staccherà il pass per la Serie A.

Intervistato ai microfoni della stampa a pochi giorni dalla gara, il direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi ha detto la sua sul momento dei liguri, in piena lotta per un posto ai play-off.

“Siamo tranquilli e soddisfatti di quello che abbiamo fatto nel corso di quest’anno. Se dovessero giungere anche i play-off allora brinderemo. Dovremo lavorare al meglio per preparare la sfida con il Lecce, una sfida difficile contro un’ottima squadra che cercherà di vincere per conquistare la promozione diretta. La cornice di pubblico che troveremo al ‘Via del Mare’ sarà degna della massima serie, ma i miei ragazzi hanno dimostrato in più di un’occasione di non risentire questo”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy