spal

Spal-Sassuolo, Semplici: “Sono stati bravi a rompere l’equilibrio, tenere testa ai neroverdi non è da tutti”

Spal-Sassuolo, Semplici: “Sono stati bravi a rompere l’equilibrio, tenere testa ai neroverdi non è da tutti”

Le parole del tecnico del club ferrarese al termine del match perso in casa contro il Sassuolo

Mediagol77

Il Sassuolo ha superato la Spal per 2-0 che, dopo l'inizio sfavillante di stagione, ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva.

Il tecnico del club ferrarese, ai microfoni di SkySport al termine del match, ha analizzato la prestazione dei suoi che per la seconda volta in cinque giorni hanno perso la loro gara senza andare in rete.

"Usciamo con delle certezze, dopo la sconfitta di Firenze volevo vedere un altro piglio e credo di averlo visto. Abbiamo giocato bene fino al gol del Sassuolo, sono stati bravi loro a rompere l’equilibrio e in queste gare farlo cambia ogni cosa. Non abbiamo cambiato il nostro obiettivo, sappiamo per cosa dobbiamo lottare. Giocare alla pari contro un Sassuolo che ha fatto un mercato importante non è da tutti, adesso non buttiamo tutto e ripartiamo in vista di domenica. Il gruppo è cresciuto e abbiamo una consapevolezza diversa, abbiamo dimostrato di lavorare in una certa maniera e di avere la giusta aggressività. Il gol ha cambiato l’euiqlibiro della gara, dispiace perchè la squadra aveva fatto bene fino al momento del vantaggio neroverde. Il nostro obiettivo non è di certo il terzo posto, ma la salvezza".