spal

Spal-Bologna, il patron Colombarini: “Raccolto troppo poco, dobbiamo intervenire sul mercato”

Spal-Bologna, il patron Colombarini: “Raccolto troppo poco, dobbiamo intervenire sul mercato”

Le parole del patron del club ferrarese al termine della sfida pareggiata contro la compagine felsinea

Mediagol34

Finisce 1-1 il derby tra Spal e Bologna.

Un punto che fa solo muovere la classifica delle due squadre, rimaste ingabbiate nella parte bassa, rispettivamente al sedicesimo e diciottesimo posto a quattro punti di stanza l'una dall'altra.

Simone Colombarini, patron degli estensi, si è concesso ai microfoni di RMC Sport per parlare del pari maturato contro la formazione guidata da Filippo Inzaghi. Il numero uno biancazzurro ha detto la sua in merito alla gara giocata e, soprattutto, sulle possibili operazioni di mercato : "La squadra, anche in queste partite in cui ha raccolto poco, ha giocato. Ricordo buone prestazioni, il gioco c'è stato. Ora vedremo se riusciremo a migliorare questa rosa, ma non credo che ci saranno grosse operazioni. Siamo lì con le altre, sappiamo di dovercela giocare fino alla fine".

MERCATO - "Giaccherini? Il mercato è ancora lungo. Il Chievo giocherà domani, poi avrà un'altra partita, poi negli ultimi due o tre giorni ci sarà la maggior parte dei movimenti. Finora s'è mosso poco, vale anche per noi. Dal mio punto di vista la società non ha nessun obiettivo particolare. Allenatore e direttore sportivo scelgono dove intervenire. Sicuramente qualche giocatore se n'è andato, la rosa è stata sfoltita e ora abbiamo la possibilità di acquistare qualcuno. Mercato in uscita? Qualche giocatore che ha manifestato l'idea di giocare altrove c'è. Vedremo, ma è probabile che qualcos'altro ci sarà. Non ci saranno partenze eccellenti".

Infine Colombarini si è espresso sulla prestazione del centrocampista classe '86, Mirko Valdifiori: "Oggi m'è piaciuto tanto, abbiamo verticalizzato di più rispetto ad altre partite. E' un valore aggiunto per il girone di ritorno, ha dimostrato le sue qualità".