Hellas Verona-Spal, Semplici: “E’ stata una vittoria del cuore. I tre punti di oggi saranno determinanti per il nostro futuro…”

Hellas Verona-Spal, Semplici: “E’ stata una vittoria del cuore. I tre punti di oggi saranno determinanti per il nostro futuro…”

Le parole del tecnico della Spal, Leonardo Semplici, sull’importante vittoria contro l’Hellas Verona

Tre gol per archiviare immediatamente la brutta sconfitta maturata in casa, la scorsa settimana, contro la Roma. E’ così che la Spal con una grande prova di carattere è riuscita a strappare i tre punti all’Hellas Verona portandosi, per altro,  fuori dalla zona retrocessione con un punto di distacco dalla terzultima in classifica.

Intervenuto ai mirofoni di “Sky Sport” l’allenatore biancazzurro, Leonardo Semplici, ha così commentato la vittoria dalla sua squadra: “Quella arrivata su questo campo è davvero una vittoria importantissima, soprattutto per come è arrivata. Purtroppo ci siamo resi protagonisti di una partenza negativa e abbiamo accusato il colpo, ma siamo stati bravi a riprenderci e sistemarci. Ci abbiamo sempre creduto e raggiungere il pareggio già nel primo tempo è stato fondamentale. Poi nella ripresa siamo stati bravi e abbiamo fatto una bella partita. Voglio complimentarmi con i miei ragazzi, che hanno mostrato di avere grandi qualità tecniche e morali. Quella di oggi per noi è la vittoria del cuore, questi tre punti saranno determinanti per il nostro futuro”.

Intervenuto anche sull’infortunio di Manuel Lazzari, Semplici, ha detto la sua: “Dobbiamo aspettare per capire l’entità del problema ma dispiace molto. Intanto sappiamo che ha rimediato una distorsione al ginocchio destro, staremo a vedere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy