Calciomercato: Spal scatenata, poker di colpi per Semplici

Calciomercato: Spal scatenata, poker di colpi per Semplici

Rizzo, Oikonomou, Felipe e Mattiello: poker di colpi per la Spal che vuole raggiungere l’obiettivo salvezza per il prossimo campionato.

Commenta per primo!

Una cavalcata a dir poco entusiasmante, una Serie A da vivere minuto per minuto per la Spal che non ha intenzione di fare da comparsa nella massima serie nella stagione che verrà.

Può sorridere Leonardo Semplici, tecnico del club di Ferrara che nella giornata odierna si è guadagnaai di diritto il titolo di regina quotidiana del mercato. Poker di colpi per la squadra biancazzurra che ha firmato un doppio accordo con il Bologna per gli arrivi di Oikonomou e Luca Rizzo, il primo in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni ed il secondo in prestito con diritto di riscatto. Ma non finisce qui, infatti il club emiliano ha chiuso a titolo definitivo con l’Udinese per il difensore Felipe Dal Belo, contratto di tre anni per lui, ed il prestito di Federico Mattiello con la Juventus. Quattro colpi che faranno piacere al tecnico ex Fiorentina Semplici, obiettivo confermarsi in A.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy